top of page
  • Posso inserire immagini, video o gif nelle domande frequenti?
    Sì, basta seguire questi passaggi: Vai su "Impostazioni app" Clicca su "Gestisci domande" frequenti Crea o seleziona la domanda a cui vuoi aggiungere un file multimediale Per modificare la risposta, clicca sul video, l'immagine o l'icona GIF Aggiungi i file multimediali della galleria e salva
  • Come faccio ad aggiungere nuove domande e risposte?
    Segui questi passaggi: 1. Clicca sul tasto "Gestisci domande frequenti" 2. Dal pannello di controllo del sito clicca su "Aggiungi nuova" e scegli l'opzione "Domanda e risposta" 3. Alle nuove domande e risposte verrà assegnata una categoria 4. Salva e pubblica Puoi modificare e riordinare le domande frequenti in qualsiasi momento e selezionare altre categorie.
  • Come posso modificare o rimuovere il titolo "Domande frequenti"?
    Per modificare il titolo accedi alla scheda "Impostazioni" dell'app. Se non vuoi mostrare il titolo disabilita l'opzione "Titolo" alla voce "Info da mostrare".
  • Cos'è la sezione delle domande frequenti?
    La sezione delle domande frequenti può essere utilizzata per rispondere alle domande più comuni sulla tua attività, ad esempio: "Dove si effettuano le spedizioni?", "Quali sono gli orari di apertura?" o "Come faccio a prenotare un servizio?". Le domande frequenti sono un ottimo modo per aiutare i visitatori a navigare sul sito e possono migliorare la SEO.