top of page
Immagine del redattoreMaurizio Bigarani

Komba arena presenta alla fiera dell'Oriente 2024


I PADIGLIONI DEL FESTIVAL DELL'ORIENTE DI CARRARA!!!



CarraraFiere sabato 19, domenica 20, venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 ottobre



Vieni a scoprire tutte le novità di questa edizione, gli spazi interattivi dedicati alle aree culturali e quelli in cui si svolgono i corsi e le attività, la magia del folklore, gli spettacoli che si svolgono sui palchi principali del Festival e l'interessante area dedicata alla Salute e Benessere!


Ed ancora il Japan Expo dedicato al paese del Sol Levante nei suoi aspetti moderni e tradizionali.


Lo Street Food Village!!!! Una vera e propria via dei sapori con 15 ristoranti provenienti da Giappone, Cina, India, Thailandia, Tibet, Vietnam, Corea, Indonesia, Sri Lanka, etc. etc.


E ancora i giochi dal mondo per i più piccoli, il festival delle arti marziali, i Campionati del Mondo!!


E l'immenso bazar con oltre 500 stand di prodotti orientali, il Festival della spiritualità, le conferenze, le aree culturali e centinaia di attività tutte da scoprire e da vivere in questo formidabile evento da oltre 40.000 metri quadrati !!!!!





Scopri di più sul nostro sito: https://www.festivaldelloriente.it/



Scopri i corsi e le attività gratuite: https://www.festivaldelloriente.it/carrara/corsi-e-attivita/





Orario 10.00 – 20.30



IL BIGLIETTO SI ACQUISTA ONLINE SUL SITO: OMAGGIO FINO A 8 ANNI NON COMPIUTI. RIDOTTO A 11 EURO DA 8 A 12 ANNI NON COMPIUTI. INTERO 16 EURO DAI 12 ANNI. PER I POSSESSORI DI BIGLIETTO ONLINE E' PREVISTA CORSIA RISERVATA DI INGRESSO IN FIERA SENZA BISOGNO DI PASSARE DALLE BIGLIETTERIE.



OPPURE PRESSO LE BIGLIETTERIE AL VOSTRO ARRIVO IN FIERA: OMAGGIO FINO A 8 ANNI NON COMPIUTI. RIDOTTO A 10 EURO DA 8 A 12 ANNI NON COMPIUTI. INTERO 15 EURO. SARANNO ATTIVE LE BIGLIETTERIE DI VIALE COLOMBO INGRESSO N.3 E LE BIGLIETTERIE DI VIA MAESTRI DEL MARMO INGRESSO N. 5.


LE BIGLIETTERIE APRONO POCO PRIMA DELLE 10.00 E RIMANGONO APERTE TUTTO IL GIORNO



2 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page